Piccoli indizi? ..sarà ma illuminanti! ..il fatto è che le parole di FB hanno spinto Prodi (in ritardo come suo costume) ad una reazione astiosa, scomposta e al solito tentativo di ridicolizzare l'avversario (paura heee??) che si conclude inevitabilmente con un autogol visto che quando il senso dell'umorismo, sommo sintomo di intelligenza, non l'hai è meglio evitare battute.
Una reazione che a mio avviso chiarisce che anche a sx se la stanno facendo sotto, hanno capito che SB farà ciò che ha confidato a Libero, salvo elezioni entro 24 mesi si ritira, si ritira ma da bravo imprenditore alla faccia di Fini e Casini ha già scelto il suo erede, e che erede!! l'unico veramente in grado di rinverdire le gesta della sua discesa in campo nel 94. Ma ve lo immaginate FB che a reti (Mediaset) unificate annuncia... "da oggi...sogna con me!" Grande!!! Già mi vengono i brividi al solo pensiero, il sogno vince sulla tecnica.. meglio un giorno da Briatore che 1000 da Dalema, 2000 da Veltroni, 5000 da Rutelli ..un'era da Prodi!!!
Vai Flavio!!
Ti attaccheranno in tutti i modi come hanno fatto con Silvio ma se deciderai di accettare la sfida sono sicuro che potrai contare nuovamente sull'entusiasmante sostegno del popolo degli uomini liberi, un vento di libertà che già una volta soffiando sul campo sbaragliò la gloriosa macchina da guerra di Occhetto.
martedì, novembre 28, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grazie della visita Monica,
molto gentile come sempre.
Posta un commento