domenica, dicembre 31, 2006

Questa destra così di sinistra.

E ti pareva che Feltri non ti sparasse il pistolotto sulla sconfitta delle democrazie Occidentali nel momento in cui Saddam viene appeso per il collo!!??

Ma possibile che a cominciare da quel bel fico di Fini, a destra non si sappia resistere alla tentazione di imbarcarsi sul battello dei "politicamente corretti"?? A quanto pare ci sono riusciti, i compagni e la loro intellighenzia, a farvi sentire un ineluttabile bisogno di essere sdoganati alla cultura progressista, la pena di morte è roba da cowboy texani, solo nell'incivile cultura anglosassone esistono ancora concetti sorpassati come il bene e il male, dove il bene combatte sempre il male.

Solo dei sempliciotti come gli statunitensi potevano approvare a grande maggioranza l'esecuzione dimenticando la divisione fra repubblicani e democratici. In Italia invece si digiuna prima per permettere a Welby di morire e il giorno dopo salvare la pellaccia del boia di Bagdad.
Tutti d'accordo da Berlusconi a Prodi nel dichiarare la propria repulsa per il nodo scorsoio.

Certo noi avremmo preferito un Rais agli arresti domiciliari, circondato dai suoi fedeli "resistenti" che avrebbero certamente trovato il modo di allietare le lunghe giornate di condannato in attesa di un indulto o uno sconto di pena per buona condotta.

E' per me desolante constatare come nemmeno coloro in cui più ci identifichiamo, quando si sale a livello di valori morali e si tratta di difendere il senso di responsabilità e di sacrificio non trovano argomento migliore dell'abiura per affermare la loro "civile modernità".

Ormai anche a destra ci si vergogna di affermare che questo è stato semplicemente "un atto di giustizia", solo i truculenti come Calderoli danno il benestare, mentre tutti sono a rappresentare i "moderati" turbati nel loro perbenismo ipocrita.

Spero che come spesso accade il popolo sappia essere migliore dei suoi rappresentanti, e nel profondo della propria coscienza sappia riconoscere che deve esistere un confine oltre il quale non si va e chi lo fa paga di propria tasca senza sconti ma anche senza nessun compiacimento da parte di una comunità umana che ha tutto il diritto di difendersi dalla follia dei singoli.

mercoledì, dicembre 20, 2006

Non lasciamolo solo!!!!

A tutti coloro che credono ancora che il nostro debba essere un paese libero dove la libertà di opinione ed espressione siano un diritto fondamentale non sottoposto all'infame ricatto di chi controlla il braccio "armato" della Magistratura.

*link nel titolo

martedì, dicembre 19, 2006

I sumer i volen??.. bhè i svulàzen!!

Annunzio vobis gaudio magnum.. il compagno G è tornato!!
E la macchina della propaganda comunista si mette in moto... e lo sentiamo intervistato questa mattina a Radio24 dove annuncia l'uscita del suo libro (te pareva??!!) "Scusate il ritardo".

Un altro personaggio alla Diliberto che può permettersi di sparare ca**ate pazzesche solo ed esclusivamente perchè l'elettorato di csx è da sempre abituato ad accettare ogni nefandezza che provenga dal partito. Mi auguro di vederlo presto in un confronto con qualche esponente del cdx che voglia cinicamente approfittare di questa disarmante inadeguatezza visto che anche l'intervistatore, siamo sicuri involontariamente, si è ritrovato a mettere in difficoltà il sig. Greganti che pretende di venire alla radio a raccontare che forse i somari non volano.. ma come nella famosa barzelletta. ..certamente svolazzano!!!!

lunedì, dicembre 11, 2006

Sciacalli di stato....

Chi viene sorpreso in atti di sciacallaggio in tanti paesi viene fucilato alla schiena, non osiamo chiedere tanto, ci accontenteremmo di vivere in uno stato dove il governo si vergogni al solo pensiero di espropriare i conti dormienti per assumere "precari" nella pubblica amministrazione.

Romano, non riuscirai a comprare abbastanza voti per assicurarti l'immunità.

Scherzi del destino..

Nell'arco di 24 ore due amiconi come Prodi e Ahmadinejad vengono fischiati e contestati duramente; non risulta che il Presidente iraniano abbia accusato l'opposizione di aver organizzato un'imboscata.

martedì, dicembre 05, 2006

Tutti i pagliacci a Ballarò

Casini, Franceschini, Colombo e Giordano appassionatamente insieme per incastrare Tremonti...
che bel nido di serpenti che ti hanno organizzato, 4 contro 1 se uno non li conoscesse ci sarebbe da esserene preoccupati...hahah pagliacci!!
Ci mancava Federico Orlando!!! ne ha fatta di strada da quando lavorava al Giornale e faceva "il braccio sinistro" di Montanelli...blehaaa!!
Pierferdi!! cosa mi combini? litighi con Giordano? lui a Roma non c'era povverino!

AAA Alitalia...

Nessuno sano di mente si comprerebbe un carrozzone del genere, chissà cosa avrà escogitato quel gran genio del mortadella??? A quale dei suoi amici la regalerà in cambio del lavoro sporco di licenziare almeno metà del personale? Guarda un pò i nomi sono sempre gli stessi.

37 mld di maggiori entrate nei primi 11 mesi

Si prega il buffone di Bologna e il suo "gabinetto" economico di astenersi da ogni commento, il mio stomaco potrebbe non reggere e il tappeto ne fofrirebbe inutilmente, grazie.

lunedì, dicembre 04, 2006

Scar*, il Re Leone ...e la prima volta.

*Scar:
fratello geneticamente meno dotato di re Mufasa.
Con la nascita di Simba non può più ambire al trono.

Nel momento più alto di una partecipazione straordinaria, quando il cuore moderato e liberale del paese ha ripreso a battere come mai prima ad ora, in questo momento direi storico, la politica tocca uno dei suoi momenti più bassi ed avvilenti. Non tanto per una maggioranzo cresciuta a pane e piazza che ora tenta ridicolmente di minimizzare un evento degno di ben altro contesto storico, ma piuttosto di un'opposizione che per mano del sig. Casini Pier Ferdinando da spettacolo di pochezza e meschineria, putrido calcolo politico e cinismo moralmente rivoltante. "Senza l'UDC la CdL rimane all'opposizione per i prossimi 20 anni". Scar ha lanciato la sua maledizione verso "il fratello maggiore" colpevole di non averlo scelto per la successione al trono.

Diversamente dal film Disney però, non credo proprio che Casini abbia mai avuto la minima possibilità di rubare il trono a Berlusconi, probabilmente dopo un breve periodo di esilio nel deserto, re di iene e sciacalli, troverà modo di accomodarsi al governo, ma come tutti i traditori il suo sarà un destino fatto solo di ombre e miserevoli espedienti come quello del suo maestro Mastella Clemente.

Nel suo delirio di onnipotenza e invidia seguiranno le reazioni più scomposte alla disperata ricerca di un pizzico di gloria vera, di un applauso sincero, questa sera da Ferrara è stata, sono sicuro, la prima di una lunga serie di patetiche esibizioni. Il cinema di Palermo paragonato alla marea di Roma è metro eloquente della pochezza dell'uomo.

Spero tanto che la lezione sia servita anche a quell'ingenuo di Silvio che dopo essere stato cornificato in ogni modo deve anche subire la beffa di essere lasciato in diretta TV.
All'innamorato tutto si perdona, ma spero questo non sia il tuo caso Presidente.

Te lo scrissi tempo fa, salviamo la faccia, alla moglie fedifraga non diamo oltre tutto il tempo di metter su casa con l'amante per poi lasciarci nottetempo senza nemmeno un biglietto d'addio.
Gli elettori sani dell'UDC erano già col cuore a ROMA, gli altri lasciamogleli pure.

"Meglio pochi ma buoni" si dice, bhè noi siamo buoni e siamo tanti. Spero che tu Presidente sappia capire il miracolo di quella piazza, tu, tu che sei diverso... almeno tu nell'universo.

Quella piazza è la cosa più bella che un politico possa desiderare di possedere, un dono che la parte migliore e pudica di questo paese ha voluto fare a colui che per primo ha saputo farla sentire importante.

L'Italia più bella te l'ha data, dimostra di esserne all'altezza, falla godere Silvio, per una volta falla godere!!