lunedì, febbraio 26, 2007

Il compagno Piroso...

Il compagno Piroso organizza una trasmissione tutta tesa a recuperare l'immagine di un sinistra estrema che ha letteralmente perso la faccia nella crisi del governo Prodi... invita personaggi più o meno dediti alla celebrazione della falce e martello, ma poi per non essere accusato di imparzialità (non sia mai) infila a conclusione dopo la mezzanotte, l'intervista a quel "poveruomo" di Angelo Rizzoli che però inaspettatamente sferra una serie di ganci tremendi che fanno barcollare il compagno Piroso che fatica a trattenere lo sgomento, accuse precise alla magistratura e al sistema carcerario che lo ha ingabbiato per 10 mesi senza prove, nonostante già soffrisse di sclerosi multipla, alla famiglia Agnelli che di fatto gli soffiò l'azienda Corriere compreso facendone un baluardo intoccabile del potere politico di un certo tipo. Naturalmente tutti gli amici gli girarono le spalle facendone un reietto della buona società, tutti tranne quel demonio di SB che gli diede l'opportunità di rifarsi una vita dignitosa ripartendo dalla sua originaria attività di produttore cinematografico e di fictions tv.

Consiglio chi se la fosse persa di scaricare il video dal sito de LA7, .. se mai avranno il coraggio di metterlo!!

venerdì, febbraio 23, 2007

E qualcuno lo vorrebbe erede di Silvio..

Credo che con questa posizione demenziale di non chiedere nuove elezioni, il Gianfranco abbia ulteriormente dimostrato di essere abilissimo ad attirare consensi tramite marketing politico a base di completi, cravatte, sorrisi e battutine, ma di essere completamente privo di qualunque intuito e sensibilità verso il proprio elettorato.

Chi più sarà capace di suonare la carica, otterrà la gratitudine del popolo delle libertà che dopo la manifestazione di Roma ha ancora l'adrenalina a mille e freme perchè ha visto una luce in fondo al tunnel, una possibilità di uscire da un incubo chiamato governo Prodi!!

mercoledì, febbraio 21, 2007

La commedia è finita!!

A casa i commedianti, i nani e le ballerine!!

Il paese tira un sospiro di solievo!!


Anche se questi hanno la faccia come il c*lo e sono capaci di ....fare cose che noi umani non immaginiamo nemmeno!!

lunedì, febbraio 12, 2007

DICO ...che Prodi cadrà!!

Se Wojtyla contribuì in maniera determinante alla caduta del muro di Berlino e del regime Comunista russo, Benedetto XVI potrebbe accontentarsi di far cadere il governo Prodi e assestare un duro colpo al catto-comunismo italiano che da decenni è la condanna di questo paese.

Forse il "Pastore Tedesco", come simpaticamente lo appellarono i compagni del Manifesto, nella sua logica teutonica non riesce a capire ed accettare che Cattolici più o meno praticanti possano spudoratamente andare a braccetto con chi ha fatto dell'ateismo e del relativismo una ideologia con cui abbindolare le masse di mezzo mondo, calpestando ogni credo al solo fine di assicurarsi il potere.

I Cattolici con la tessera del PCI sono una anomalia tutta italiana, frutto di una concezione Bizzantina e ipocrita della politica, dove ..mai dire mai, la coerenza è degli stolti che non sanno progredire per diventare cattolici adulti e andare alle manifestazioni della CGIL a dire "il vostro programma è il mio programma", caro Prodi il mercante.. forse è arrivato il tempo che qualcuno ti cacci dal tempio.

venerdì, febbraio 09, 2007

Ubi maior minor cessat!

Mettete intorno ad un tavolo: Giuliano Ferrara, Marcello Pera, Ernesto Galli della Loggia e poi Ritanna Armeni e Fabrizio Cicchitto, e chidete loro di parlare di Pacs; capirete come la natura sia capricciosa e poco equanime nel distribuire intelletto ed arguzia. Evito ogni commento perchè non saprei evitare di essere offensivo.. chi non ha visto in diretta magari si guardi il video prima di commentare.

il link nel titolo

domenica, febbraio 04, 2007

Il paese dell'ipocrisia ad ogni costo... vergogna!

E' veramente deprimente constatare come nemmeno di fronte alle tragedie più toccanti come la morte dell'ispettore di polizia a Catania, questo paese, o meglio la sua classe dirigente, dallo spettacolo alla politica, non sappia fare altro che ripetere pistolotti imparati a memoria per lavare la propria coscienza, visto che queste cose accadono da decenni.

Ho appena scritto sotto e lo ripeto, a me non importa nulla del "disagio" del tipo che ha lanciato quella bomba carta e dei suoi complici, quello che ho visto in tv sarebbe bastato per far uscire dalle caserme l'esecito in tenuta antisommossa, per proclamare il coprifuoco fino a quando tutto fosse tornato all normalità.

Ne ho le palle piene di genitori e parenti pronti a fare recite strazianti davanti alle telecamere per testimoniare che il loro "bambino" era uno stinco di santo e se è morto per mano del tifo "avverso" è solo un'atroce casualità, si pretende ovviamente che lo stato individui e ingabbi velocemente il tifoso assassino, i criminali tifano sempre per l'altra squadra naturalmente.

Mi fa vomitare il fatto che la signora Ventura debba organizzare un patetico dibattito perchè "the show mast go on!!"

Mi fa vomitare che il sig. Pippo Baudo si preoccupi solo di intervenire per evitare punizioni eccessive alla società del Catania.

Mi fa vomitare che chi di dovere sappia benissimo come si potrebbe risolvere il problema specifico, ma per questioni di businees nessuno osi fare il primo passo, tanto fra 15 giorni chi se lo ricorderà più Filippo Raciti, ce la possiamo cavare con una borsa distudio, certamente mai nessuno penserà di intitolargli una stanza alla Camera.

Un paese con una moralità ridotta in queste condizioni si deve solo vergognare e qualcuno più di altri.. un paese così sicuramente non ha futuro!!