venerdì, gennaio 26, 2007

Liberale a chi???

Bhè se il governo può permettersi di spacciare questa lenzuolata di demagogia spicciola per una grande svolta liberale che ridarà slancio alla crescita del paese, la colpa non si può attribuire solo a chi continua come sempre del resto a menare per il naso un popolo bue che ringrazierà Prodi per i 10 minuti di telefonate gentilmente offerte dal governo dei liberalizzatori.

Ormai intenerisce anche la voce nel deserto di un Capezzone che reagisce all'ostracismo strisciante ricordando come anche questa volta ... coperative municipalizzate e sindacati non sono stati nemmeno sfiorati da cotanta rivoluzione!!

3 commenti:

buonsenso ha detto...

Grazie per il bentornato...
impegni a parte non è facile trovare la forza di reagire a come vanno le cose, sarei tentato di andare in letargo fino a "primavera"!!!

Anonimo ha detto...

A volte basta rispolverare qualche proposta di legge finita in un cassetto per fare bella figura, oppure puntare il dito sulle Compagnie petrolifere per far passare sotto silenzio le accise sulla benzina...
E' fuor di dubbio: loro si sanno vendere bene, mentre la destra pacioccona crede troppo nella propria correttezza ed onestà intellettuale.

buonsenso ha detto...

E adesso con quel gran Fico di Gianfranco siamo a posto....
speriamo in elezioni imminenti dopo il Pupone Rutelli quel lombrico di Veltroni se lo mangerebbe in un boccone!!!

sono triste.. spero tanto di sbagliare ma sono triste!!