mercoledì, gennaio 31, 2007

Sesso matto!!

Dai tempi di Giulio Cesare gli attacchi più destabilizzanti vengono proprio da chi mai ti aspetteresti, probabilmente la storia fra Veronica e Silvio non è poi tutto quell'idilio che a noi benpensanti piace dare per scontato, ne sia prova la scelta degli amici di Repubblica per mettere in piazza i panni sporchi. Ma grazie ad una bronchite veramente virulenta, da un paio di giorni mi vedo costretto a lavorare da casa, al calduccio, in compagnia di sky news 24 e devo dire che risentire ogni 15 minuti rilanciata come notizia principale la lettera della signora Lario abbia contribuito notevolmente al deteriorarsi delle mie condizioni di salute.

Nulla però se paragonato al tentativo da moralismo usa e getta di Natalia Aspesi a 8 e 1/2 di mettere all'indice il Presidente sì operaio ma soprattutto il "marito cafone" e presumibilmente vecchio libidinoso.

Proporrei una legge che preveda l'ineliggibilità di chiunque avendone occasione non abbia saputo umanamente resistere al tentativo di fare anche solo per un attimo il tacchino con la Carfagna o la Yespica.

Sono sicuro che anche la Aspesi apprezzi maggiormente la riservatezza di uno Studio Ovale!!

Cara la mia signora Lario, per me lei oggi si è messa a livello della signora Lecciso che liquida Albano in diretta tv. Spero tanto si sia lasciata fuorviare dai suoi cari amici tutti rigorosamente di sx come Latella e Cacciari e quelli di Micromega.

Se Miriam Bartolini ha conquistato il marito a teatro dove ..."recitava in tutto lo splendore della sua nudità «Il magnifico cornuto» di Fernand Crommelynck, con la compagnia di Enrico Maria Salerno", appare quantomeno un colpo più che basso fare certe sceneggiate per innocenti commenti da "tacchino" impenitente... e poi ....a 70 anni suonati ed un pacemaker!!!???

1 commento:

maurom ha detto...

Per un verso o per un altro Berlusconi è sempre al centro della cronaca.
Spudoratamente pirotecnico!

Auguri.