venerdì, agosto 25, 2006

Si può dare di più?

Ascolto il presidente Berlusconi al convegno di CL, dove viene accolto a differenza di altri con applausi scroscianti ed un entusiasmo commovente, ascolto e mi aspetto di risentire il guerriero di Vicenza ma mi ritrovo deluso ad ascoltare l'ennesimo comizio pre elettorale, capperi ... in fondo dopo 2 mesi di relax in sardegna non si può pretendere di più da chi comprensibilmente non ha più la convinzione e la grinta necessaria per affondare i denti nel ventre flaccido di questo governo.

lo dico perchè ho notato come gli argomenti e le argomentazioni affrontate sono state esattamente le stesse della campagna elettorale, come se Silvio non avesse vissuto su questa terra i primi 4 mesi di governo Prodi e forse è stato proprio così... beato lui che ha potuto farlo, noi no purtroppo.

Rinnovo invece la mia stima e il mio apprezzamento per Oscar Giannino che a mio parere da un po' di tempo dimostra una vitalità, una combattività ed un entusiasmo tali da mettere in ombra anche monumenti del libero pensiero come Vittorio Feltri o Giuliano Ferrara, bravo anzi bravissimo ..mai pensato di entrare in politica??

Nessun commento: