lunedì, ottobre 16, 2006

Cuor di Geometra!!

Quando tutto sembrava perduto, quando il popolo degli uomini liberi cominciava a sentirsi dannato e abbandonato, sul pantano spettrale dell'Italia di Prodi, si alzò improvvisa la brezza del nord, Brave Hart Briatore affronta a mani nude il drago strabico del regime socialconformista e senza timore alcuno con un colpo allo stomaco lo ricaccia dolente nella palude della tristezza da dove prese le mosse all'alba del millennio.

Alzate il gonnellino!! mostrate le terga al nemico, il popolo degli uomini liberi ha trovato un nuovo condottiero!!

Se ne è accorto pure Pannella, quello che doveva fare l'ultimo giapponese di Prodi...

Complimenti anche al sig. Bono Vox che come già i Rolling Stones ha spostato in Olanda la sede della società che gestisce i diritti del gruppo U2, risparmiando in un sol colpo circa il 50% di tasse, il tutto senza rinunciare alla cittadinaza Irlandese. Ma viste le simpatie politiche e quindi la scontata supperiorità morale sono certo che nessuno avrà nulla da ridire... pagliacci!!


link nel titolo

3 commenti:

buonsenso ha detto...

Mi fa piacere sapere che non sono il solo ad aver apprezzato il coraggio di dire le cose come stanno nonostante il clima da santa inquisizione fiscale, forse hanno trovato uno meno ingenuo del Cav. che prima si è messo al sicuro in un paese civile e adesso si toglie la soddisfazione di dire quello che pensa...

Ma vuoi vedere che...prossimo decreto nazionalizzazione del Bilionaire!

hahahahah
COGLIONI!!!

Sì credo che mi farò una Renault.

buonsenso ha detto...

Non penserai che con quelle idee possa finire col mortadella???!!

maurom ha detto...

Il motto della sinistra è: fate quello che dico, ma non fate quello che faccio.