venerdì, luglio 14, 2006

Europa vecchia baldracca!

Dice D'Alema che in Libano c'è stata una reazione "sproporzionata" di Israele, ma quale sproporzione dico io!! Sono decenni che gli israeliani saltano per aria nei bus e nei ristoranti, che si beccano colpi di mortaio sparati vigliaccamente dai cortili delle scuole per poter mostrare alle telecamere i corpicini martoriati dopo che l'esercito israeliano ha risposto al fuoco, sono decenni che sopportano per non passare inevitabilmente per quelli cattivi... come se una sola volta avessero attaccato senza essere stati a lungo provocati, non con qualche insulto alla Materazzi ma con bombe e mortai agguati e cecchini, sopportano il fatto incredibile che un muro eretto per difesa diventi un violento atto di aggressione, già ...vogliamo forse negare ai fratelli mussulmani il diritto di martoriare un po' di carne degli imperialisti Sionisti??? non sia mai!!

Un un giocatore ghanese e il suo paese sono costretti a scusarsi per aver festeggiato esponendo la bandiera con la stella di David, scommetto che se l'avesse bruciata in diretta tv avrebbero eletto Pantsil resistente dell'anno!!

Se solo lo decidesse Israele potrebbe invadere tutto il nord africa e nessuno (USA esclusi) sarebbe in grado di impedirglielo, o pensiamo forse che le fighette dell'ONU, con i loro bellissimi caschi blu che non hanno mai fermato nemmeno i ribelli col macete, avrebbero il coraggio di affrontare gente che vive da sempre e ogni giorno come un dono strappato alla vita e a nostro signore??? Ma lo vogliamo dire o no che militarmente l'Europa e tutto l'occidente non vale un battaglione israeliano??? Lo vogliamo dire che le ballerine vanno bene a teatro ma che al fronte sono fuori posto, lo vogliamo dire che all'ONU piacciono le missioni di pace perchè si cucca di più, lo vogliamo dire che delle missioni Arcobaleno ci si dovrebbe vergognare e di Oil for Kofi anche, l'Europa è da tempo il ventre flaccido dell'occidente, sempre pronta a giudicare e condannare chi dimostra di avere ancora un minimo di amorproprio e tenta semplicemente di riaffermare il proprio diritto ad esistere, in una deriva paperista rivoltante e la spocchia degna di una vecchia baldracca intenta ad amministrare il proprio bordello!!!

Sento ora l'appello del governo libanese ad un cessate il fuoco, "il paese non può pagare questo prezzo per colpa degli estremisti hezbollah", come si possa ancora credere alla buona fede di questi signori solo Agnoletto, Diliberto e compagnia bella ce lo possono spiegare. Come la polizia di Arafat non fermò mai un solo kamikaze così governi che non hanno mosso un dito per ostacolare la follia terrorista ben consci che il consenso per i martiri è fra la popolazione ben superiore a quello di cui godono loro, per questo i loro appelli ci lasciano indifferenti. Se il governo libanese fosse veramente nemico degli estremisti avrebbe potuto semplicemente aprire le frontiere all'esercito di chi ha la forza e la volontà di estirpare il cancro del XXI secolo, ma questa ipotesi non è nemmeno lontanamente ipotizzabile e così Israele dovrebbe continuare in eterno a subire attacchi ed incursioni da paesi i cui governanti hanno il coraggio di dichiararsi contro il terrorismo mentre evidentemente, per fede o convenienza, lo vivono come il riscatto dell'eroico Saladino.

E quì devo aprire una parentesi riguardo a quell'ectoplasma di Magdi Hallam (che Dio lo benedica) poichè da vero mussulmano cresciuto fra suore Comboniane e frati Salesiani si ritrova involontariamente a fare da foglia di fico, desolantemente unica e abusata per chi sostiene l'esistenza di un islam moderato, che quand'anche esistesse, nella migliore delle ipotesi si dimostra campione di occultismo nel senso che tutti ne parlano ma nessuno lo ha mai visto manifestarsi.

Per tornare all'Europa, quando avrà sacrificato 2.000 o più dei suoi militare per ridare la pace e la democrazia a uno qualunque dei popoli che nel mondo non l'hanno mai conosciuta, solo allora forse potrà parlare di multilateralismo e pari dignità con l'alleato USA senza apparire ridicola!!

Nessun commento: