venerdì, luglio 07, 2006

Segreti una Fava!!!

Ascoltando il rapporto Fava al Parlamento europeo si deduce semplicemente che i servizi segreti non dovrebbero esistere o quantomeno che di segreto non dovrebbero avere nulla visto che qualunque deputato europeo o Pm alla Woodkock ha diritto di mettere in piazza ogni cosa.

Sembra che i servizi USA debbano rendere conto a Fava di ogni loro azione nel dettaglio, non al loro Presidente, notoriamente dedito all'alcool e alla caccia di frodo, non al Congresso che come tutti sanno è asservito a petrolieri e produttori di armi, ma al sig. Fava e a tutti quei personaggi che con lui scendono in piazza a bruciare le bandiere a stelle e stiscie, a tutti coloro che stillano per Guantanamo ma mai si sognerebbero di protestare per le carceri Cubane, Cinesi o Coreane, a coloro che ai bei tempi nominavano con malcelata ammirazione il KGB ma attribuivano ogni nefandezza alla CIA, a coloro che ieri santificarono Calipari solo perchè la Sgrena è di sinistra ma oggi vorrebbero Pollari in galera.

Temo non ci sia alcuna speranza, l'italia tornerà ad essere l'italietta di sempre esclusa da ogni consesso internazionale che abbia un qualunque peso, torneremo ad essere il paese del sole della pizza e del mandolino a cui oggi aggiungerei il telefonino (rigorosamente intercettato) e il pallone (rigorosamente sporco). Ma sì ogniuno nella vita ha un proprio ruolo probabilmente il nostro è quello di essere divertenti!! Mio caro Fava ...le cose serie è meglio lasciarle fare ad altri!

Nessun commento: