venerdì, luglio 21, 2006

I bambocci al potere...

Ci hanno ripetuto per anni che le corna di SB facevano perdere prestigio internazionale all'Italia, che il peso diplomatico del nostro paese era ridotto all'osso. Ora sono al potere e dopo aver gridato grottescamente al buco, dopo aver basato la maggioranza sul gerontocomio del senato, dopo aver fatto di un puttaniere uno scandalo nazionale, dopo aver lasciato che i servizi segreti finissero sui giornali, dopo la farsa del voto sull'Afghanistan... adesso anche la FIFA (il nome sarà un caso?) che essendo Materazzi un "pagliaccio" italiano si permette prima di non consegnare la coppa tramite il suo presidente Blatter (altro nome sospetto) poi di aprire un'indagine sulla vittima del fallo e poi spudoratamente di condannarlo come mai prima d'ora!!
Il sig. Rossi (azzo questi nomi!!) dopo lo schiaffo fa pure l'inchino e ringrazia, e già ... se il sig. Platinì si fosse impuntato la FIFA avrebbe potuto toglierci la coppa!!

E adesso dopo le grazie sprint si ricomincia con le discussioni farsesche su indulto e amnistia con il rompicapo di come liberare gli amici e tenere dentro Previti.

VERGOGNA!!!

Nessun commento: