Unica obiezzione valida al decreto Bersani il fatto di non aver previsto un adeguato risarcimento per chi nel giro di 24 ore si ritrova una licenza svalutata di diverse migliaia di euro, se si saprà mettere riparo a questo aspetto (non credo siano miliardi di euro) le ragioni della protesta cadranno agli occhi di tutti. I liberali di FI tacciono (tacci loro) perchè sanno che parlando dovrebbero rinnegare se stessi, splendido risultato, il CD è in piazza a fianco dei tassisti con Alemanno accolto da grida "Duce..Duce" manca solo Di Canio con il braccio teso, ma per carità non ci portate così in basso, non portateci al disgusto più totale, non inducete ogni liberale di questo paese ad andare al mare per i prossimi 5 anni, questa gente non ci rappresenta e se SB non si decide a ridare una dignità ad una opposizione che ad oggi è assolutamente ridicola forse ne dobbiamo dedurre che anche il totem si stà lentamente defilando abbandonando una battaglia che richiederebbe ben altra energia ed entusiasmo.
Se fossi un giornalista lo avrei scritto come Oscar Giannini ha fatto su Libero (link nel titolo)
giovedì, luglio 06, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Oltre all'indubbio problema del valore delle licenze dei taxi c'è anche il problema che questa non è una liberalizzazione perchè lascia ai comuni il compito di decidere a chi dare e quante licenze. Una liberalizzazione deve contemplare che chiunque vuole fare il taxista lo può fare senza chiedere autorizzazione ad alcuno, solo conformandosi alle leggi ed alle norme previste per lo svolgimento della professione. Questo nelle sedicenti liberalizzazioni dell'Unione non c'è per nessuna.
Non mi importa nulla!!! Non si contesta un decreto che liberalizza rispetto alla situazione precedente perchè non liberalizza abbastanza, quando tu non hai fatto nulla per paura di toccare lobby "amiche".
Evitiamo di essere ridicoli, la via per metterli in difficoltà esiste ma non è certo questa!!
Here are some links that I believe will be interestedhttp://indexmachine.info/3418.html or http://googleindex.info/769.html and http://google-index.info/2758.html
Posta un commento