giovedì, settembre 28, 2006

Fatelo a pezzi...

Credo che questa per molti elettori del cd e per i bloggers appassionati di politica in particolare sia una giornata ad altissima tensione, oggi Prodi "il matto" va in Parlamento a riferire sul caso Telecom.
Sicuramente ha preparato un discorso lungo, contorto, noioso, ipocrita e inconcludente come suo solito, ma non è a Prodi che guardo io, ma ai rappresentanti del cd incaricati di incalzare il Presidente del Consiglio. Occasioni come questa non si possono perdere, io credo che oggi nell'arena della Camera, il gladiatore che saprà fare più male (politicamente) avrà la gratitudine (elettorale) dei tanti che faticano ogni giorno per non perdere la fiducia residua in questa opposizione ombra.

1 commento:

buonsenso ha detto...

Io credo che sia stato l'ennesimo atto di arroganza e sprezzo per l'Italia che non l'ha votato. Andare in aula e ripetere pari pari le 4 cazzate già dette ai giornali senza aggiungere un dettaglio una spiegazione è stato come dire "ecco mi avete tanto rotto i coglioni perchè venissi a dire chissà cosa io non vi dico proprio un cazzo..siete contenti adesso??"