martedì, giugno 27, 2006

1,2,3 ...a casa!!!

Ci aspettiamo un azzeramento dei vertici della CdL, una classe dirigente che dal 2001 ha preso solo batoste se fosse tale si farebbe da parte senza bisogno di chiederglielo, a SB chiedo di mettersi una mano sul cuore e cercare di capire chi possa degnamente portare la sua eredità (Moratti!!!, Moratti!!!, Morattiiiii!!!) magari fra chi in questi anni di sconfitte continue ha saputo tenere alta la bandiera del CD ... e ci sono... pochi ma ci sono!!!
L'Italia non è di sinistra non lo è mai stata e spero non lo sarà mai ...ma è ipocrita, forse per ragioni storiche è profondamente ipocrita e vigliaccamente conservatrice. Questo CD è spesso impresentabile e quando cerca di imitare la DC è pure rivoltante, non ha punti di eccellenza ma solo mediocrità diffusa ...aspettiamo che lo dica un Moretti di destra??!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma povero moratti...
dopo aver speso miliardi e mai vinto nulla, solo insuccessi ....
lo vuoi anche erede di silvio?
cosi gli farai venire 1 infarto dai dispiaceri...
prima l'inter , poi la cdl...insomma, state messi bene...

buonsenso ha detto...

Bhè mi sembrava chiaro che si parlasse di Letizia Moratti.

Anonimo ha detto...

uhm..effettivamente hai ragione...stamani ero 1 po assonnato , e dopo riflettendo ho ripensato alla gaffe...
hehehehehe...
cmq...diciamo la verita...anche moratti presidente dell'inter non sarebbe male....
alla fine di tutto è 1 persona onesta , quello che si puo definire 1 gran signore veramente...secondo me la cdl , ci guadagnerebbe se avesse 1 esponente del suo calibro...
cmq..anche letizia è na brava persona...lo ammetto , anche se manca di carisma..

buonsenso ha detto...

Bhè Massimo sarà anche onesto ma non saprei indicare altri pregi, Letizia forse non è una arruffapopolo ma ha il grande pregio di essere sempre preparata, non la trovi mai in castagna, forse puoi riuscire a contrastarla sul piano delle battutine veloci e feroci ma se solo c'è il tempo di portare numeri e argomentazioni non l'ho mai sentita in difficoltà.