venerdì, giugno 23, 2006

Presidente mi consenta!!

Come già detto, contrariamente a quanto qualcuno penserà, da libertario convinto non ho difficoltà a tirare virtualmente le orecchie a quello che per me rimane comunque il Presidente,
mi riferisco in particolare alla caduta di stile alla Buontempo, così come mi disgusta l'ipocrisia della sinistra che per speculazioni elettorali si finge paladina di qualunque minoranza meglio se disadattata e accattona per la quale invece, a mio parere, nutre un intimo disprezzo.
Io credo che il miglior modo di trattare i gay sia quello di non trattarli affatto, mi spiego:
il non discrimine dell'identità e degli orientamenti sessuali è un diritto già sancito nella "mitica" costituzione, quindi non mi sembra il caso di farne una bandiera come piuttosto si dovrebbe in paesi in cui i gay vengono impiccati perchè tali. Ogni singola discriminazione va duramente perseguita a norma di legge così come l'oscena esibizione della propria diversità non è certo un valore da proporre ad esempio, sarà banale ma la mia libertà finisce dove inizia la tua, detto questo io al suo posto mi scuserei per aver usato la parola omosessuale con accezzione denigratoria con toni da caserma e un atteggiamento machista che non si addicono certo ad un liberale. Non lasci il monopolio dei consensi gay, trans e quantaltro a quella macchietta di Luxuria, non costringa gli omosessuali a rifugiarsi a sinistra solo perchè a destra si sentono "froci"!

Nessun commento: