martedì, giugno 20, 2006

Ma allora in politica tutto è posibile!

Premetto come al solito che non ho la presunzione di fare considerazioni interessanti per alcuno e con benchè minima originalità e attrattiva ma essendo questo uno spazio "privato" la butto lì.
Radio Radicale è da anni il sottofondo delle mie lunghe ore davanti al computer nell'arco di una giornata di lavoro e anche grazie a questo credo di essermi fatto ideee non del tutto scontate e banali. Detto questo qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare il senso logico del progetto chiamato "Rosa nel Pugno". Riunire Liberali Liberisti e Libertari ai Socialisti sopravvissuti a tangentopoli è un progetto che solo la mente di un pazzo/genio come Pannella poteva concepire.
Acqua ed Olio non si mescolano e così liberismo e socialismo almeno fino a prova contraria...
ma da quanto sento fino ad ora le prove sono tutte a favore di questa mia affermazione.
Ho sentito la diretta del congresso socialista dopo le elezioni dove l'aggettivo più benevolo accostato a Marco è stato "folle", dove ho sentito praticamente tutti i rappresentanti della base socialista stamaledire il progetto e come è stato portato avanti fin'ora. Giustamente evidenziando che la RnP è Pannella+Bonino+Capezzone è legalizzazione delle droghe+anticlericalismo+liberismo economico+presidenzialismo all'americana, ma i socialisti cosa ci "azzeccano"???
Questo dimostra che in questo paese, nano politico, tutto è possibile basta avere sufficente faccia tosta e sfrontatezza per presentare un progetto qualunque e poi un qualche "coglione" che ti segue lo trovi sicuramente. Devo decidermi a presentare la lista del "Radicchio Trevigiano" prima che qualcuno mi rubi l'idea!!

Nessun commento: