lunedì, giugno 19, 2006

Ci penso e ci ripenso..

Confesso che nonostante sia disgustato dal voltafaccia di Capezzone e compagni (ecco quella parolina doveva far riflettere!!), non riesco a non ascoltare la rassegna stampa di Radio Radicale e negli anni mi sono fatto un'idea più che lusinghiera dell'intelligenza di Bordin ..ma..ma qualche giorno fa, spero di sbagliare ma ho sentito un ragionamento che suona più o meno così.
"ma come si fa ad imputare ad Elia la responsabilità oggettiva per gli omicidi di Prima Linea, non esiste prova che egli abbia partecipato ad azioni armate è come se per i reati delle Brigate Rosse si imputassero tutti i funzionari di sezione dell'allora PCI. Allora quando prima o poi qualcuno capiterà su queste pagine vorrei che mi spiegasse che ho capito male.. perchè in caso contrario devo concludere che il buon Bordin mi ha preso per il culo per tutti questi anni millantando un'intelligenza che non ha. Perchè fino a quando non si dimostrano collusioni con i nemici dello stato non si possono mettere sullo stesso piano il funzionario di un partito perfettamente legale (purtroppo) e uno dei leader di un "movimento armato" da sempre fuorilegge; allora vogliamo dire che nessuno ha dimostrato la partecipazione diretta di Bin Laden alle azioni terroristiche di Al Qaeda ...questo lo rende eleggibile nelle file Radicali???

Nessun commento: