venerdì, giugno 23, 2006

AVVISO AI NAVIGANTI!!

Essendo da tempo frequentatore di molti blog politicamente scorretti ed avendo riscontrato ovunque la costante presenza di personaggi che sistematicamente intervengono solo ed esclusivamente per provocare ed offendere chi, avendo creato uno spazio virtualmente privato ha tutto il diritto di scrivere ciò che meglio crede, mentre chi non condivide gli stessi orientamenti e le stesse posizioni ha tutto il diritto di ignorare tali letture che per quanto possano apparire deleterie in un paese liberale hanno sicuramente la dignità di opinioni personali e come tali il diritto ad essere espresse.

Detto questo avverto che non mi farò scrupolo di cancellare ogni commento che dovessi ritenere a mio insindacabile giudizio inutilmente offensivo, all'obbiezione che pure i commenti sono opinioni ribadisco che lascierò la libertà di commento a chiunque e mi riserverò quella di cancellarli, vediamo chi si stanca prima.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa... 2 cose vorrei farti presente 2 cose :

1 sul tuo blog non ci scrive mai nessuno...e non capisco di cosa ti lamenti..

2 un posto virtuale , è davvero privato se non consenti all'utenza di poter scrivere....
anche se in realta dovresti metterci 1 bella password....

buonsenso ha detto...

1) Se non ci scrive mai nessuno ( a parte te!) il problema non si pone, ma tu non puoi sapere quanti post ho cancellato.

2)non è escluso che lo faccia

attila ha detto...

La cancellazione dei post non è esattamente quello che si chiama libertà d'opinione. Ricorda, con qualche vezzo di alterigia, la buona vecchia censura dei programmi RAI, ormai d'annata.

Suppongo comunque che chiunque possa fare come preferisce. Credo tu abbia scovato un ottimo sistema per far in modo di tenere alla larga la gente che non la pensa come te.

Chapeau alla tua "libertarietà" o come cavolo si dice. Chissà se la solitudine lentamnete inizierà ad andarti stretta.
Fai un fischio quando riapri i cancelli.

buonsenso ha detto...

Come al solito si capisce quello che si vuole capire, non ho mai detto che cancellerò i commenti di chi viene per criticare ma solo quelli di chi ha l'offesa come unico scopo.

Anonimo ha detto...

allora di certo non riguarda me....
pero son stato attaccato ugualmente , quando ci son persone che invece di argomentare come faccio io o altri , si limitano solo a dirti vai in c***...